Congresso ADAM

 

Cari e Care

questo è un momento molto importante per la nostra Associazione. Il mandato dell’attuale Direttivo è in scadenza e quindi siamo chiamati a rinnovare le cariche. Presto organizzeremo il nostro primo congresso.
Per questo motivo, le sedi territoriali già formalmente costituite eleggeranno nel mese di ottobre i loro delegati per il congresso.
E’ dunque questo il momento giusto per diventare attivi assieme a noi! Ci rivolgiamo in particolare a tutti i nostri soci e simpatizzanti con cui abbiamo sinora lavorato, e che vorrebbero l’opportunità di lavorare per il futuro dei colleghi tieffini, per la seconda fascia e per la situazione degli aspiranti insegnanti.
Costituire un coordinamento territoriale è molto semplice: è sufficiente essere socio e candidarsi come referente di una città. Poi, nel corso della prima riunione utile, il coordinamento elegge le cariche sociali di rappresentanza. Ciascun coordinamento territoriale parteciperà alla stesura del documento congressuale, un documento programmatico che l’Associazione approverà per le sue linee future!
Se sei interessato a collaborare scrivi a adam.tfa@gmail.com o contatta uno dei membri del Direttivo.

Ti aspettiamo, perchè più siamo e più contiamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...